Valutazioni oggetti d’antiquariato a Genova

Antichità Canepa e Figli nasce a Genova nel 1957 per offrire agli appassionati di articoli d’epoca un punto di riferimento per l’acquisto e la vendita di oggetti e opere d’arte antichi, effettuando valutazioni di oggetti d’antiquariato a Genova nel negozio in via Borgo Incrociati 26R. All’interno della vasta esposizione, ci si può sempre rivolgere al personale altamente specializzato, in grado di fornire ogni genere di informazione sui prodotti proposti, disponibili anche ad effettuare perizie e valutazioni sugli oggetti d’antiquariato.

 

Recandosi nel negozio è possibile osservare in prima persona la bellezza e il pregio delle antichità proposte, che spaziano dalle sculture antiche ai quadri d’autore, da lampadari a mobili d’epoca e tanta altra oggettistica. La disponibilità e la serietà professionale fanno di Antichità Canepa & Figli un punto di riferimento in tutto il territorio della Liguria. Su richiesta viene effettuato lo sgombero gratuito e totale dello stabile in caso di acquisto, effettuando i pagamenti anche in contanti.

VALUTAZIONI IMMEDIATE E GRATUITE

Per informazioni sulle valutazioni di oggetti d’antiquariato Genova, contatta subito Antichità Canepa & Figli compilando il modulo!